Attivo dal 07.05.2002 | Sito non ufficiale
registrati |
login
| oppure accedi con
SEGUICI SU:
Vota gli after per Coca-Cola onstage Awards!
inserita il 07/03/2017
Sono aperte le votazioni dei Coca-Cola Onstage Awards! Grazie ai voti del pubblico e della giuria di qualità, la sesta edizione dei prestigiosi premi dedicati agli artisti protagonisti dei più importanti concerti, tour e festival organizzati in Italia, assegna 12 riconoscimenti (5 nomination per ciascun premio), rappresentando in modo trasversale l’intero panorama live e i grandi eventi dal vivo. Saranno inoltre assegnati tre premi speciali: il Premio Onstage, il Premio RDS 100% Grandi Successi (radio partner) e il Premio dalla Giuria.

Tra le grandi novità dell’edizione 2017, la possibilità per chi vota di essere selezionato per consegnare il premio all’artista vincitore (con esclusivo riferimento agli artisti italiani).

I Coca-Cola Onstage Awards si concluderanno con un grande evento, una serata live presentata da Federico Russo, con la partecipazione di Paola Turani, che si terrà sabato 25 marzo al Fabrique di Milano. Una grande festa della musica live con i Thegiornalisti (un'anteprima delle loro attesissime date di maggio al Mediolanum Forum di Assago e al Palalottomatica di Roma), Levante (pronta a lanciare il suo nuovo album Nel caos di stanze stupefacenti), Michele Bravi (reduce dal quarto posto di Sanremo) e tanti altri ospiti ancora da annunciare.

Per accedere all’evento è necessario registrarsi su WOAH: l’innovativa app e sito by Coca-Cola, accessibile a questo link

fonte: onstageawards.com
voto per alternative band (e quindi i nostri): http://www.onstageawards.com