Attivo dal 07.05.2002 | Sito non ufficiale
registrati |
login
| oppure accedi con
SEGUICI SU:
Radioluiss e Radio Deejay
inserita il 11/03/2009
09.03.2009 RADIO LUISS
Dopo la partecipazione a Sanremo 2009, gli Afterhours hanno inserito la canzone Il paese è reale in un nuovo album realizzato in collaborazione con 19 artisti. “Il paese è reale” dà il titolo al nuovo album che vuole essere un’occasione per lanciare la nuova musica italiana indipendente.

Music Lab, dedica al progetto lunedì 9 marzo uno speciale di 2 ore, continuando la ricerca sulla musica italiana Mainstream ed Indipendente. Come sempre Music Lab è con i protagonisti della musica: Federico Guglielmi e Manuel Agnelli ai microfoni racconteranno “Il paese è reale” e verranno analizzati stato e prospettive della musica indipendente oggi in Italia. Assieme a loro, Paolo Bonolis che, dopo lo scorso Festival della Canzone Italiana, sarà ai microfoni di Radioluiss.

Il nuovo album “Il paese è reale” contiene 19 brani inediti scritti da 19 artisti, tra cui Roberto Angelini, Beatrice Antolini, Paolo Benvegnù, Dente, Mariposa, Marta sui Tubi, Marco Parente, Zu e tanti altri.

Ascoltate il programma in streaming su Radioluiss


10.03.2009 DEEJAY CHIAMA ITALIA

Gli Afterhours saranno ospiti di Linus e Nicola Savino nel corso di Deejay chiama Italia, martedì 10 marzo a partire dalle 11.
La trasmissione può essere seguita, oltre che in radio ed in TV su All Music (in diretta o in replica alle 22.30), in streaming da questo link.