Attivo dal 07.05.2002 | Sito non ufficiale
registrati |
login
| oppure accedi con
SEGUICI SU:
Il concerto di Roma in diretta sulla pagina FB di postepay
inserita il 20/07/2017
"Il 2017 per gli Afterhours è un anno importante, quello in cui festeggiano i 30 anni di attività. Tanti ne sono passati da quel 1987 in cui esordirono sulla scena musicale italiana con il 45 giri My Bit Boy, dando il via ad una carriera che si sarebbe rivelata lunga quanto prolifica. Una carriera a cui hanno deciso di rendere omaggio con una nuova serie di concerti estivi, dopo le date della scorsa primavera nei club di tutta la Penisola.

Questa volta il gruppo di Manuel Agnelli farà tappa nelle principali location outdoor, da luglio a settembre, cominciando da un palco prestigioso come quello del Postepay Sound Rock In Roma, la sera del 27 luglio. I milanesi sveleranno cosa hanno preparato per celebrare tre decenni di successo e lo faranno insieme ad un ospite speciale, che salirà on stage con loro solo in occasione di quattro appuntamenti live, tra cui quello capitolino: un motivo in più per non perderseli!

Ma non vi preoccupate, se non potete essere a Roma: grazie a Postepay potrete ugualmente assistere al loro concerto, che a partire dalle 21.45 verrà trasmesso integralmente in diretta streaming sulla pagina Facebook di Postepay."

fonte: http://www.postepaysound.it