Attivo dal 07.05.2002 | Sito non ufficiale
registrati |
login
| oppure accedi con
SEGUICI SU:
CONCERTO ROMA POSTICIPATO
inserita il 19/06/2009
Posticipato il concerto di domenica 21 giugno a Roma - nuova data il 21 luglio a Rock In Roma

Gli Afterhours sono molto spiacenti di dover annunciare che a causa di un’improvvisa indisposizione del bassista Roberto Dell’Era, colpito da polmonite, il concerto previsto per il 21 giugno a Roma, Villa Ada, sarà rinviato al 21 luglio, nell’ambito della rassegna Rock In Roma.



Il gruppo e gli organizzatori del concerto si scusano con il numeroso pubblico che aveva già acquistato i biglietti in prevendita e comunicano che gli stessi potranno essere utilizzati per la data del 21 luglio a Rock In Roma. I possessori di biglietto che non potessero usufruire della data sostitutiva potranno farselo rimborsare presso il punto vendita presso il quale lo hanno acquistato entro e non oltre il 26 giugno 2009. I biglietti della nuova data sono acquistabili in tutti i punti vendita abituali ed online su:

http://www.ticketone.it

Viene invece confermato l’appuntamento con gli Afterhours e altri gruppi del progetto “Il paese è reale” il 19 giugno a Milano in Piazza Duca D’Aosta. In questa occasione gli Afterhours si avvarranno della collaborazione del bassista Gabriele Lazzarotti, purtroppo, per impegni precedentemente presi, non disponibile domenica 21.