| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
NonSonoImmaginario Moderatore

Registrato: 09/05/06 11:53 Messaggi: 5397 Residenza: Bologna - Catania
|
Inviato: Mar Set 05, 2006 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Anche grazie all'eccezionale feedback creato dal recente tour negli Stati Uniti (26 date in 36 giorni) l'ultima porta - forse la piu' robusta - e' stata scardinata con una gran botta d'energia... "Ballads For Little Hyenas" verra' distribuito nel Regno Unito dal 9 ottobre 2006 su etichetta One Little Indian.
L'uscita verra' anticipata il 25 settembre da uno showcase/concerto al The Fly di Londra. Per info/biglietti: http://www.barflyclub.com/whatson/listings.asp?vn=9 |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Set 13, 2006 2:35 pm Oggetto: |
|
|
polverizzati i biglietti per lo showcase londinese degli Afterhours,
da qui la scelta di trasferire la presentazione dell' album BALLADS FOR LITTLE HYENAS, dal 9 ottobre distribuito nel Regno Unito su etichetta One Little Indian, dall'Enterprise Club al più capiente The Fly situato nel West End.
25 Settembre, Londra
The Fly
6-38 New Oxford St, London WC1A 1EP
fonte: comunicato stampa mescal 08/09/06 |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 26, 2006 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Di ritorno da Londra.
Una toccata e via.. nemmeno 24 ore
Concerto molto molto bello... bellissimo.
Pubblico (tutti italiano alla fine, tranne qualche giornalista inglese/italiano) caldissimo.
il The Fly è un locale "importante" a Londra. Ci hanno suonato in passato editors, babyshambles, artick monkeys ecc..
Peccato che però sia veramente pessimo. La sala dei concerti stava nel piano inferiore. Piccolissima. Un buco. Il palco "non c'era".. cioè non c'era la pedana rialzata quindi la band stava alla stessa altezza del pubblico, quindi chi stava dietro non vedeva nulla (infatti molti sono poi saliti sui divani in fondo).
Palco piccolissimo. Così piccolo che c'erano solo tre scalette attaccate a terra (come mi ha fatto notare lady): non c'era posto!! Prette per mettersi in posizione si è dovuto arrampicare sugli amplificatori Accanto a me in prima fila ci stava il roadie.. fate un pò voi.
La capienza è di 100persone ma dentro ce ne saranno state almeno 130 se non di più. Tutti stretti come sardine. E le transenne non c'erano.
Ad un certo punto di sono messi pure a pogare. Porco demonio a causa degli spintoni sono pure caduto "sul" palco
A fine concerto infatti Manuel si è augurato di ritornare in un posto decisamente più "umano"... grande..
comunque... scaletta standard per i concerti stranieri. Tutte quelle inglesi senza icebox, più milano, quello che non c'è, come vorrei (con gabrielli che a fine canzone si è messo a suonare in mezzo a noi e dell'era a ballare con una ) e bye bye bombay. (appena ho tempo posto la foto della scaletta)
Un grandissimo saluto ai miei compagni di viaggio (nullla, lady, gerry, ragazzadinullla).
Ovviamente ho fatto le foto (con flash perchè sul palco ci stava solo una piccolissima luce su manuel, quindi sarebbero venute tutte scure, nonostante stessi a 1metro).. le posterà ladya appena può
p.s.
epico il prette che dopo il concerto, mentre giorovagava su internet sul mac di un roadie, ha dato un occhiata pure al nostro sito.
yeah. rock'n'roll
L'ultima modifica di NonSonoImmaginario il Gio Set 28, 2006 11:42 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
marlene Moderatore

|
Inviato: Mar Set 26, 2006 3:49 pm Oggetto: |
|
|
se questo era così buco cosa sarà stato il primo locale che era stato scelto?
bentornati reduci..mo aspettiamo le foto  |
|
| Top |
|
 |
Pulcino Giovane d'oggi

Registrato: 27/08/03 12:06 Messaggi: 2105 Residenza: una stupida villetta con uno sputo di giardino...
|
Inviato: Mar Set 26, 2006 4:01 pm Oggetto: |
|
|
Volevo complimentarmi con i cari forumisti partiti per quel di Londra...
Vi invidio! E vi ammiro!
Un abbraccio a tutti!
P.  _________________ "Torneremo a scorrere..." |
|
| Top |
|
 |
vale Giovane d'oggi
|
Inviato: Mar Set 26, 2006 5:39 pm Oggetto: |
|
|
sono emozionata per chi di voi ha goduto del concerto di ieri sera, ma soprattutto per chi ieri il concerto lo ha animato, ne ha fatto sbocciare ogni nota tramutando il suono in bellezza ed emozione...spero che la felicità più grande sia stata proprio quella degli After, che si siano goduti la gioia di vivere una tappa importante del loro percorso artistico ed umano attorniati dall'affetto di chi li stima. Spero che ieri la serata sia stata scandita non da minuti ma da gioie che siano state linfa vitale per loro ed incanto meraviglioso per voi presenti.
In attesa di foto ed ulteriori parole che ci raccontino le sensazioni che hanno fatto vibrare il (piccolo) posto, grazie davvero per il resoconto! _________________ Dà anche senso al tuo pensiero:
dagli ombra
Paul Celan |
|
| Top |
|
 |
blue_butterfly Giovane d'oggi

Registrato: 16/05/06 16:35 Messaggi: 452 Residenza: QuelDiBologna
|
Inviato: Mer Set 27, 2006 9:13 am Oggetto: |
|
|
Ragazzi complimenti vivissimi a voi, temerari come sempre
...Ma soprattutto agli After, che hanno dimostrato che per loro non esiste l'impossibile...Grandi  _________________ Ma la loro maledizione aveva delle ali enormi. Veloci. Nere. Ho sempre fatto finta di niente ma le sento abbracciarmi affettuose e calde da dietro. Sono qui e vigilano perché io non m'innamori più di nessuno cosi profondamente. |
|
| Top |
|
 |
Lady Giovane d'oggi

|
Inviato: Mer Set 27, 2006 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Per il momento dico solo tre frasi degne di nota!
Prometto che appena posso farò una recensione completa come quella di Ciccio (dal mio punto di vista però!)...
Allora...
"Ma fino a qui sei arrivata?!"
"Mio caro, impiego meno ad arrivare qui che a Milano!!!"
"Caxxo è vero, hai ragione!!!"
"Ragazzi, gli Afterhours così non li rivedrete più...
...neppure in America c'erano locali così piccoli!!!"
"Ma io sul quel palco dove devo stare?!" (cit.)
E per finire la più giusta:
"Afterhours won't come to you. You will come to them!" (cit.)
It's true, guys!
Appena posso posto le foto!
Alcune sono carine (visto Fra che la mia macchinetta in fondo non fa brutte foto!!!)
E comunque a differenza di Ciccio sono stata a Londra 4 giorni... ma questa è un'altra storia!
Waiting for the photos of the italian photographer!
Te lo ricordi Fra? Occhio, eh!
Ciaooo! _________________ "Hai imparato a sognare,
quando inizi a scoprire
che ogni sogno
ti porta più in là..." |
|
| Top |
|
 |
lentezza Giovane d'oggi

Registrato: 11/05/06 19:10 Messaggi: 1072 Residenza: Colbuccaro city
|
Inviato: Mer Set 27, 2006 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Che figataaaaaaa!!!
Ma sopratutto complimenti per l'impresa.....
Grandiiiii!!
 _________________ disiorientato ogni qualvolta mi intrometta in argomenti o in un gruppo di persone attente scopro che alla fine non comunico sul serio non capisco e per primo non intendo, fraintendo, mistifico e rinuncio |
|
| Top |
|
 |
strategie74 Giovane d'oggi
|
Inviato: Mer Set 27, 2006 6:37 pm Oggetto: |
|
|
| Lady ha scritto: | Per il momento dico solo tre frasi degne di nota!
Prometto che appena posso farò una recensione completa come quella di Ciccio (dal mio punto di vista però!)...
Allora...
"Ma fino a qui sei arrivata?!"
"Mio caro, impiego meno ad arrivare qui che a Milano!!!"
"Caxxo è vero, hai ragione!!!"
"Ragazzi, gli Afterhours così non li rivedrete più...
...neppure in America c'erano locali così piccoli!!!"
"Ma io sul quel palco dove devo stare?!" (cit.)
E per finire la più giusta:
"Afterhours won't come to you. You will come to them!" (cit.)
It's true, guys!
Appena posso posto le foto!
Alcune sono carine (visto Fra che la mia macchinetta in fondo non fa brutte foto!!!)
E comunque a differenza di Ciccio sono stata a Londra 4 giorni... ma questa è un'altra storia!
Waiting for the photos of the italian photographer!
Te lo ricordi Fra? Occhio, eh!
Ciaooo! |
Grazie del tuo anticipo di racconto... sono contentissima x te e x tutti quelle che c'erano!
Forza After! |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Set 28, 2006 7:58 am Oggetto: |
|
|
anteprima..
 |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Set 28, 2006 8:20 am Oggetto: |
|
|
intro [quello di eyes wide shut]
ballad
white widow
thin white line
the ending
many ways
1996
judas blood
come vorrei
bombay
bis:
milano
fresh flesh
quello che non c'è |
|
| Top |
|
 |
shadowplay Giovane d'oggi

Registrato: 10/05/06 10:40 Messaggi: 7003 Residenza: Lesina[fg] e Bologna
|
Inviato: Gio Set 28, 2006 9:39 am Oggetto: |
|
|
| NonSonoImmaginario ha scritto: | intro [quello di eyes wide shut]
ballad
white widow
thin white line
the ending
many ways
1996
judas blood
come vorrei
bombay
bis:
milano
fresh flesh
quello che non c'è |
powerfull!!!!!
very very interesting...
now i fell like a stranger user. _________________ ...io ho sempre pensato che ci sia ben poco merito nella virtù e ben poca colpa nell’errore (Fabrizio De Andrè) |
|
| Top |
|
 |
shadowplay Giovane d'oggi

Registrato: 10/05/06 10:40 Messaggi: 7003 Residenza: Lesina[fg] e Bologna
|
Inviato: Gio Set 28, 2006 9:41 am Oggetto: |
|
|
aspettiamo tutti le foto di londra. _________________ ...io ho sempre pensato che ci sia ben poco merito nella virtù e ben poca colpa nell’errore (Fabrizio De Andrè) |
|
| Top |
|
 |
strategie74 Giovane d'oggi
|
Inviato: Gio Set 28, 2006 9:49 am Oggetto: |
|
|
Già la prima foto mi ha messo addosso un'eccitazione ed una curiosità!
Cavolo ragazzi vi siete goduti gli After in un ambiente così intimo... ma veramente hanno pogato ? |
|
| Top |
|
 |
|