| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
mymoon Giovane d'oggi

|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 10:54 am Oggetto: |
|
|
| carne_fresca ha scritto: | | mymoon ha scritto: | | carne_fresca ha scritto: | | |setarossa| ha scritto: | | k ha scritto: | | carne_fresca ha scritto: | ps: io non mi sono accorta di nulla che ragazza ingenua  |
sèèèèè ma chi ti crede!! Io in quel momento ho sentito una pressione più forte alle mie spalle! Ti volevi avvicinare anche tu!!!  |
vero!!! ho subito una botta di pogo in quel momento e guardando la SUA mano poggiarsi sul pacco ho notato, tra le altre cose, lo smalto nero che mi era sfuggito fino a quel momento...  |
purtroppo son sincera -,- altro ingenua..RINCOJONITA -.- no non mi sono accorta davvero di nulla perchè veleno è la canzone che mi sono goduta di meno considerando che stavo cercando in tutti i modi di rimanere in piedi! tra un pogo una botta e l'altra  |
Carne, siamo in 2!!!
peggio di Veleno per me è stata solo Sui giovani d'oggi... |
infatti lì ti sei dissolta -,-'' e non t'ho più visto!  |
già...ho avuto 1 incontro un pò troppo ravvicinato e non gradito...allora ho smesso di lottare...  _________________ Posso resistere a tutto. Tranne che alle tentazioni. |
|
| Top |
|
 |
|setarossa| Giovane d'oggi

Registrato: 09/05/06 17:51 Messaggi: 9141 Residenza: prov.avellino ma+vicino a salerno :)
|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 5:48 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ "Odio sorprendermi
e stare a un passo dal bisogno
di volere fare ancora un passo in più"
><><><><><><><><><
Mia&Kimba |
|
| Top |
|
 |
VaranasiBoy Giovane d'oggi

|
|
| Top |
|
 |
k Giovane d'oggi

|
Inviato: Mar Ago 24, 2010 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Lo stavo guardando proprio ora  _________________ Il cielo era così pieno di stelle, così luminoso, che a guardarlo veniva da chiedersi: è mai possibile che vi sia sotto questo cielo gente collerica e capricciosa? |
|
| Top |
|
 |
Gianluca Giovane d'oggi
Registrato: 12/10/06 22:48 Messaggi: 6620 Residenza: bologna --> copenaghen
|
Inviato: Mar Ago 24, 2010 8:23 pm Oggetto: |
|
|
nelle scuole dovrebbe andare un estratto del genere, al posto di quelle porcherie di ricostruzioni sulla lotta armata ed il delitto moro _________________ -- "Che cosa hai fatto in questi giorni?"
-- "Sono invecchiata". |
|
| Top |
|
 |
CiaFreTTa Giovane d'oggi

|
Inviato: Mar Ago 24, 2010 10:19 pm Oggetto: |
|
|
ammazza che figo!!! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
°Elena° Giovane d'oggi

Registrato: 31/05/09 20:06 Messaggi: 2094 Residenza: Arezzo e Firenze
|
Inviato: Mer Ago 25, 2010 12:47 am Oggetto: |
|
|
...ho iniziato a vederlo ora!!  _________________ Restano i sogni senza tempo, le impressioni di un momento, le luci nel buio di case intraviste da un treno...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nella testa e il cuore di simboli pieno... |
|
| Top |
|
 |
StrichiNina Giovane d'oggi

|
Inviato: Mer Set 01, 2010 3:08 pm Oggetto: |
|
|
| Meraviglioso........mamma mia i brividi, come se fosse ieri.... |
|
| Top |