| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
|setarossa| Giovane d'oggi

Registrato: 09/05/06 17:51 Messaggi: 9141 Residenza: prov.avellino ma+vicino a salerno :)
|
Inviato: Dom Feb 21, 2010 10:57 pm Oggetto: |
|
|
| niandra ha scritto: | | |setarossa| ha scritto: |
bè io sono amica di Tony(OSSIGENO) e parlando di Rodrigo mi ha detto questa cosa.
la fan page l'hai creata tu ma nn è tua, come tutte le cose di facebook è di tutti gli iscritti, l'avrà fatto per fargli sapere che esiste una sua fanpage, però se vuoi il "perchè" certo glielo chiederò  |
Grazie per la risposta e soprattutto per la precisazione che la pagina di FB non è mia...alle volte c'è bisogno di qualcuno che ci illumini!  |
volevo intendere che nn sei l'unica a suggerire la pagina a qualcuno...  _________________ "Odio sorprendermi
e stare a un passo dal bisogno
di volere fare ancora un passo in più"
><><><><><><><><><
Mia&Kimba |
|
| Top |
|
 |
niandra Giovane d'oggi

Registrato: 28/09/09 00:03 Messaggi: 2627 Residenza: Milano circonvallazione esterna
|
Inviato: Dom Feb 21, 2010 11:00 pm Oggetto: |
|
|
| |setarossa| ha scritto: | | niandra ha scritto: | | |setarossa| ha scritto: |
bè io sono amica di Tony(OSSIGENO) e parlando di Rodrigo mi ha detto questa cosa.
la fan page l'hai creata tu ma nn è tua, come tutte le cose di facebook è di tutti gli iscritti, l'avrà fatto per fargli sapere che esiste una sua fanpage, però se vuoi il "perchè" certo glielo chiederò  |
Grazie per la risposta e soprattutto per la precisazione che la pagina di FB non è mia...alle volte c'è bisogno di qualcuno che ci illumini!  |
volevo intendere che nn sei l'unica a suggerire la pagina a qualcuno...  |
Pensa un po' che io le pagine non le suggerisco mai...
Comunque dovrò ringraziare Tony...anzi, lo faccio subito _________________ ROCK'N' ROD!!!! |
|
| Top |
|
 |
k Giovane d'oggi

|
Inviato: Dom Feb 21, 2010 11:03 pm Oggetto: |
|
|
| niandra ha scritto: | | La fan page è molto ben fatta..ti ringrazio dell'impegno. |
So soddisfazioni comunque...Questo non l'avrà suggerito Ossigeno
Vai niandra  |
|
| Top |
|
 |

Registrato: 09/05/06 17:51 Messaggi: 9141 Residenza: prov.avellino ma+vicino a salerno :)
|
Inviato: Dom Feb 21, 2010 11:09 pm Oggetto: |
|
|
| niandra ha scritto: | | |setarossa| ha scritto: | | niandra ha scritto: | | |setarossa| ha scritto: |
Comunque dovrò ringraziare Tony...anzi, lo faccio subito |
il mondo è bello perchè è vario... e poi meno male che lo ha fatto, altrimenti chi gliela avrebbe suggerita?  _________________ "Odio sorprendermi
><><><><><><><><><
Mia&Kimba |
|
| Top |
|
 |
niandra Giovane d'oggi

Registrato: 28/09/09 00:03 Messaggi: 2627 Residenza: Milano circonvallazione esterna
|
Inviato: Dom Feb 21, 2010 11:14 pm Oggetto: |
|
|
| |setarossa| ha scritto: | | niandra ha scritto: | | |setarossa| ha scritto: | | niandra ha scritto: | | |setarossa| ha scritto: |
Comunque dovrò ringraziare Tony...anzi, lo faccio subito |
il mondo è bello perchè è vario... e poi meno male che lo ha fatto, altrimenti chi gliela avrebbe suggerita?  |
Io, all'inzio. Dopo che l'ho aperta gli ho mandato il link e so che l'aveva già guardata di sfuggita con alcuni amici.
K, denghiù!
Comunque tony merita un grazie lo stesso perchè se l'ha fatto vuol dire che era felice di farlo. _________________ ROCK'N' ROD!!!! |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Feb 21, 2010 11:18 pm Oggetto: |
|
|
| niandra ha scritto: |
Comunque tony merita un grazie lo stesso perchè se l'ha fatto vuol dire che era felice di farlo. |
questo mi pareva ovvio. _________________ "Odio sorprendermi
><><><><><><><><><
Mia&Kimba |
|
| Top |
|
 |
VaranasiBoy Giovane d'oggi

|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Non sapevo dove postare. Ho trovato alcune foto di Rodrigo, molto carine, fatte durante il soundcheck del concerto de Le Luci a Roma. QUI.  _________________ Il problema è che hanno asfaltato i prati e non i preti.
L'ultima modifica di VaranasiBoy il Mer Apr 14, 2010 11:17 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
niandra Giovane d'oggi

|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, Varanasi. Te sì che hai l'occhio lungo...  _________________ ROCK'N' ROD!!!! |
|
| Top |
|
 |
VaranasiBoy Giovane d'oggi

|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 11:17 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Il problema è che hanno asfaltato i prati e non i preti. |
|
| Top |
|
 |
Elisaday Giovane d'oggi

|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Copio e incollo dal suo status di fb:
"Domani sera al Karemaski di Arezzo ospite insieme all'esimio Roberto Dell'Era del concerto dei Mariposa. Opening act Roberto Dell'Era, Enrico Gabrielli e il sottoscritto. L'ora non la so. Il costo nemmeno. Vedete voi. Ciao"
Inizio ore 23
ingresso 7 € sino fine live poi 3 €
tessera arci 2010 obbligatoria (o affiliate, uisp, ecc.) |
|
| Top |
|
 |
albe Iena
|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 5:18 pm Oggetto: |
|
|
STEVE WYNN
2010-10-21: Milan
City: Milan
Country: Italy
Venue: Teatro Dal Verme
Additional Performers: acoustic with Rodrigo D'Erasmo _________________ inocula il mio GERME
Non usate precauzioni... fatevi infettare... |
|
| Top |
|
 |
niandra Giovane d'oggi

|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 5:47 pm Oggetto: |
|
|
| albe ha scritto: | STEVE WYNN
2010-10-21: Milan
City: Milan
Country: Italy
Venue: Teatro Dal Verme
Additional Performers: acoustic with Rodrigo D'Erasmo |
O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!  _________________ ROCK'N' ROD!!!! |
|