| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Gianluca Giovane d'oggi
Registrato: 12/10/06 22:48 Messaggi: 6620 Residenza: bologna --> copenaghen
|
Inviato: Mer Mag 26, 2010 8:01 pm Oggetto: punto G |
|
|
ma esiste???
la comunita' internazionale offre pareri discordanti...
gli uomini sono disorientati al riguardo!
[ fine del momento minchiate]
è quando si perdono tutti riferimenti attorno:
il cane ti ha lasciato, non accompagni più la ragazza a fare il bisognino serale,
due medici ti han dato (alla buona) qualche giorno d'inferno da vivere... tua sorella è andata a casa con il negro, la troia! tuo fratello è omosessuale ( io dopo sto post corro ad iscrivermi a forza nuova. Ne ho bisogno. E' evidente)
e quindi ti rifugi in te stesso... ti droghi, ti ubriachi come uno scozzese a dublino, come un indiano d'america in compagnia di quei briganti d'inglesi e francesi( quando ti dovevano fottere la terra) etc etc...
Vuoi solo la facolta' di non sapere cosa cazzo ancora accade e accadra'! (che tanto tu non ci sarai, che tanto tu non lo saprai, che tanto tu non lo farai) _________________ -- "Che cosa hai fatto in questi giorni?"
-- "Sono invecchiata". |
|
| Top |
|
 |
°Elena° Giovane d'oggi

Registrato: 31/05/09 20:06 Messaggi: 2094 Residenza: Arezzo e Firenze
|
Inviato: Gio Mag 27, 2010 6:18 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Restano i sogni senza tempo, le impressioni di un momento, le luci nel buio di case intraviste da un treno...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nella testa e il cuore di simboli pieno... |
|
| Top |
|
 |
AfterX-Mary Giovane d'oggi

|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Hai dimenticato quelo che hai scoperto su tua madre. Non sei intellettualmente onesto. _________________ "Staccala tu la marcia mela
staccala tu la mala mela
Lei non sarà mai stolta così da cadere giù"
|
|
| Top |
|
 |
Gianluca Giovane d'oggi
Registrato: 12/10/06 22:48 Messaggi: 6620 Residenza: bologna --> copenaghen
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 10:47 pm Oggetto: |
|
|
a mia madre ci ha pensato Edipo o forse era ssolo Elettra _________________ -- "Che cosa hai fatto in questi giorni?"
-- "Sono invecchiata". |
|
| Top |
|
 |
Veleno Giovane d'oggi

Registrato: 23/07/07 16:28 Messaggi: 7479 Residenza: Torino circonvallazione esterna
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 10:50 pm Oggetto: |
|
|
quindi sei un maledettissimo atride.. mi dispiace. _________________ Questo e altro è il mondo dove non sei riverito, questo e altro è il mondo dove non sei accettato, questo e altro è il mondo che il tuo arrivo ha screpolato: penetrano i fumi di pallose amenità. |
|
| Top |
|
 |
|